CHI SIAMO?

Domanda ricorrente nelle menti eccelse.

 Negli altri, piccoli momenti di leggera riflessione nell’attimo in cui si scatena il vero SE.

Ci sono dibattiti e chiacchiere sul “Chi Siamo”, sulla ricerca dell’essere e sulla sua esistenza qui sulla madre terra, il perché ed il percome.

Perdita di tempo e parole buttate all’aria per cercare l’antica risposta, che in verità è dentro di ogni essere umano in modo consapevole, ma nascosto a lui lo stesso.

Tutti noi sappiamo benissimo “Chi Siamo” perché nel profondo della nostra Anima si conosce perfettamente il nostro stato.

l’Anima, quella parte di noi che dimentichiamo esista, la tiriamo in ballo solo nel momento in cui c’è una reminiscenza del nostro essere.

“Chi Siamo”, la lotta interiore tra il bene (che non si comprende) ed il male (che altrettanto non si comprende) tra l’essere e l’apparire.

Nascondere effettivamente noi stessi o lasciarlo libero di essere, questo è il quesito dove si perdono energie, forze e una parte di noi stessi.

Come scoprire “Chi Siamo”?

Solo e nell’unico modo, quello di guardare dentro Te stesso/a e riconoscere che sei solo ed unicamente una “Istanza Spirituale”.

Nel Nagualismo (quello vero tramandato dai padri celesti e non da Castaneda) prima di ogni altra cosa questa conoscenza è alla base del cammino di consapevolezza.

Segui anche quest’articolo per consapevolizzare ancora di più.

By Alfredo Lorenzo D’Olimpio