CONDIZIONAMENTI

I Condizionamenti vengono chiamati anche stati di credenza, modi di credenza o convinzioni.

In pratica sono la stessa cosa è solo un modo differente di chiamarli.

Vediamo di cosa si tratta in effetti e come testarli per vedere se ha o meno un condizionamento.

Io li definisco Condizionamenti.

Cosa sono in effetti?

 Sono delle frasi che ci sono state inculcate fin dal momento della nostra gestazione, già in quel periodo ci vengono date e sentiamo diverse frasi che ci condizionano nella nostra vita.

Io li divido in due settori

Condizionamenti che ci sono utili, che ci sono necessari, che ci aiutano nella nostra vita

e

Condizionamenti che sono dannosi, peggiorano la nostra vita e non ci permettono di realizzare qualcosa.

Sicuramente ti sarai accorto/a nella Tua esistenza che facendo un qualcosa fai fatica a realizzarlo, fai fatica ad arrivare a quello che ti piacerebbe ottenere.

Se questo, sicuramente, sono sicuro, anche se in minima parte, ti è accaduto nella Tua vita, significa che c’è qualche condizionamento che blocca la realizzazione di quello che Tu vuoi.

Veniamo subito al dunque come si testano i condizionamenti?

Intanto ti dico che alla fine di questo articolo avrai la possibilità di poter scaricare un elenco di condizionamenti stilati da me, ne sono più di 200 quindi avrai di che divertirti.

Per poter accedere all’elenco dovrai iscriverti al blog, hai due modalità, una come member free ed una come tesserato, scegli Tu quale fare in entrambi i casi potrai scaricare gratis l’elenco.

Testiamo i Condizionamenti

Ci si pone rivolti verso il polo nord in piedi con il corpo rilassato e le braccia lungo di esso (guarda il video) meglio idratarsi prima bevendo molta acqua.

Perché ci si rivolge verso nord?

Perché il polo nord dà una risposta alle nostre domande in modo affermativo con un si o un no.

Mi spiego meglio, torniamo alla posizione eretta rilassati ed idratati si inizia dicendo con voce ferma e chiara (io sono un uomo) se si è un uomo (io sono una donna) se si è una donna.

Se si è idratati a dovere nel momento in cui si enuncia la frase riportata sopra la persona va in avanti, sente una forza che lo fa andare in avanti.

Cerca di non irrigidirti e lascia che il tuo corpo assecondi gli stimoli che gli arrivano (certo non andare in avanti o indietro fino ad arrivare a terra cadendo).

Una volta verificato che in effetti si è un uomo o una donna, il polo conosce solo queste due figure come è in natura, si va avanti a testare le altre frasi, se non erro la prima frase è (io mi amo) se nel caso il tuo corpo va dietro, caro amico/a ti dovresti fare alcune domande.

Io ti consiglio o meglio ti indico di testare al massimo 7 condizionamenti in un giorno, sarebbe meglio tre, poi vedi tu come ti senti, è anche bene di non testarli tutti i giorni, ma ti ripeto vedi tu come ti senti a tua responsabilità.

Una volta testati i condizionamenti come e cosa bisogna fare?

Intanto ti spiego come funziona.

E’ molto semplice si tratta di effettuare una Riprogrammazione che funziona come un computer, quando hai dei file che non ti servono che danneggiano il pc li elimini e li sostituisci con dei file utili.

La stessa cosa accade con i condizionamenti, si fa la stessa cosa, si eliminano quelli che non ci permettono di realizzare ciò che vogliamo ed inseriamo quelli che ci sono utili.

Questo procedimento si chiama appunto RIPROGRAMMAZIONE.

RIPROGRAMMAZIONE

È una tecnica sciamanica della VIA DI LUCE che può attuare lo Sciamano o puoi anche tu imparare come fare avendo ugualmente il risultato sperato.

Certo anche tu puoi, non è importante se hai conoscenze o meno di sciamanesimo o nagualismo, è importante e fondamentale solo la tua volontà a migliorare e realizzare quelle cose che fin’ora non sei riuscito a causa di qualche condizionamento non idoneo.

Come fare?

Segui il mio blog ed i seminari o lezioni on line, oppure contattami per avere una lezione privata.

Ricorda che tutto si può modificare basta avere la chiave per aprire la porta della nuova vita.

Un abbraccio scarica l’elenco dei Condizionamenti

By Alfredo Lorenzo D’Olimpio

Accademia Altro Mondo