La Comunicazione Chiara ed Inequivocabile è fondamentale per un miglioramento dei rapporti umani

Il Potere nelle Parole

La Comunicazione Inequivocabile ti permette di potenziare la tua mente ed il tuo stato energetico.

Apprendi come utilizzare questo metodo

By Alfredo Lorenzo D’Olimpio

Accademia Altro Mondo

               La Comunicazione Inequivocabile

                     Per Te Quanto è importante la Comunicazione?

                  La Comunicazione è alla base della nostra esistenza.

Questo è un piccolo sunto dell’undicesima lezione del “Corso di Consapevolezza” on line direttamente con me sul portale di Skype.

Fra non molto troverai la lezione qui sul sito, sia la versione cartacea, che abbinata ad una video lezione, tutto scaricabile.

Si può affermare che la comunicazione è strutturata in diverse forme che possiamo definire nel seguente modo;

Gestuale, Telepatica, Olfattiva, Visiva, Intuitiva, Uditiva, Sonora, Verbale,

Se vuoi sviluppare questi elementi, segui alla lettera i miei insegnamenti, vedrai i risultati in breve tempo.

(ho preso come spunto per quest’articolo la comunicazione visiva, che secondo me è quella che oggi viene sfruttata appieno)

Visiva:

Comunicazione usata da tutti, principalmente per attirare le persone o animali, (come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte).

Oggi si tende molto ad usare questo tipo di comunicazione per forviare le persone, per far credere ciò che non c’è, per coprire la realtà.

Se ci guardiamo attorno, notiamo che, molti di noi usano questa modalità per far vedere una situazione diversa da quella reale.

Negli anni si è costruita una società che dà molta importanza all’aspetto visivo delle cose.

Società, dove noi, siamo stati i fautori e gli interpreti, quindi, non possiamo dare colpe ad altri, d’altronde la società siamo noi.

Con i condizionamenti giornalieri che arrivano, grazie al lavoro pressante dei social network, dei media e di tutti i mezzi di informazione. Manovrati da coloro che studiano il comportamento umano, fanno sì che l’uomo si comporti in un certo modo, come elemento di un gregge. Così da far muovere l’economia come vogliono loro.

Seguendo i miei scritti e lezioni comprenderai chi sono loro secondo me.

Si comunica visivamente cercando di mettere in risalto ciò che non si è, ciò che in realtà non si ha.

Solo per mostrare uno stereotipo, si dimentica che in realtà la visibilità totale dell’universo l’abbiamo solo se sviluppiamo le proprietà dell’Haina Chakra e non solo.

Solo con l’utilizzo dell’Haina Chakra dell’Ipofisi e (qualche altra cosa, che ti dirò al seminario) abbiamo la vera comunicazione con gli altri esseri viventi e con l’universo tutto, in tutte le sue dimensioni.

Ma cosa è che ci condiziona e ci danneggia in definitiva?

La comunicazione falsa, fin da ragazzini ci raccontano delle grandi frottole, iniziando dalla famiglia (che lo fa inconsapevolmente, visto e considerato che anche loro hanno avuto gli stessi insegnamenti), dalla chiesa quindi religione, e dai mezzi di comunicazione che sono pilotati indiscutibilmente da chi ha interesse a tenere sotto la propria giuristizione (possiamo definirla in questo modo) le persone.

Quello che Ti stò dicendo, è, guardati attorno, rifletti un attimo.

Scindi tutto ciò che Ti viene detto (me compreso).

Esamina le situazioni.

Pian piano si stà concentrando le popolazioni dei vari paesi dentro i centri commerciali, strutturati tutti nello stesso modo, non parlo di architettura.

Si portano le persone in ambienti asettici dove si perde il rapporto umano e dove si dà l’idea falsa della famiglia, dove si dà da mangiare cibo spazzatura facendo credere che in quel modo si risparmia.

Ti riporto solo un paio di situazioni che ho esaminato e che approfondisco nel “Corso di Consapevolezza”.

Con questo non ho intenzione di fare un quadro disastroso della nostra società, anche se, l’uomo negli ultimi decenni, ha aumentato il suo fare per peggiorare la situazione sulla terra sempre continuando a mentire.

  Il mio intento è quello di farti ragionare di farti uscire fuori dagli schemi per far sì, che Tu non sia più in balia dei burattinai, di farTi capire come funziona il meccanismo della comunicazione e a cosa Sei soggetto, a che cosa Ti porta se ti lasci forviare da tutto ciò.

Caro Amico/a Ti ringrazio di aver letto questo, come ho detto all’inizio, Sunto della lezione del “Corso di Consapevolezza” e ti rimando per maggiori informazioni all’articolo https://www.al-nagual.com/corso-di-consapevolezza-online/.

        Per iniziare ad avere una maggiore padronanza con la Comunicazione

Ti faccio un regalo visto che hai letto questo piccolo articolo Ti voglio premiare e ringraziare, dandoti due piccoli “segreti” che Ti aiuteranno a sviluppare questa comunicazione e a non essere più vittima delle false visioni.

  • Se Ti piace guardare la tv fallo, ma schermaTi mentalmente ripetendo per tre volte di seguito “tutto questo non mi tocca”, consapevolizza che cercano di condizionarti quindi staccati da esso, evita comunque di vedere la tv, almeno quei programmi demenziali (ogni tanto danno qualcosa di interessante).
  • Inizia la Comunicazione Chiara ed Inequivocabile con Te stesso ogni giorno in ogni momento.

 

Questi due semplici esercizi “o metodi” Ti aiuteranno a migliorare la Tua comunicazione ed iniziare a consapevolizzare maggiormente come è importante la COMUNICAZIONE CHIARA ED INEQUIVOCABILE

Ti ringrazio ancora, e vai alla Home Page per  visitare tutte le pagine

seguimi anche su Fb ed anche su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=6MDLqPsXIlA&t=1s) guarda i miei video informativi.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]